Perfezionamento Iscrizione Classi Prime A.S. 2024/2025

In riferimento all'iscrizione già avvenuta on-line a Gennaio 2024, Le famiglie dovranno perfezionare la domanda dal 24 giugno 2024 al 14 luglio 2024,  consegnando i seguenti documenti, scannerizzati in formato PDF in uno o più file, all’indirizzo mail istituzionale iscrizioniprime@iiscavazza.edu.it

1. Certificato di Licenza media e certificato delle Competenze (documenti da richiedere alla Scuola Media al termine degli esami);
  2. Modulo Richiesta PREFERENZE (compagno/a di classe)
  3. Versamento del contributo scolastico volontario di € 98,00(*) effettuato a nome dell'alunno/a.

Il contributo potrà essere versato solo utilizzando la piattaforma MIUR – “PAGO IN RETE” (istruzioni allegate alla presente comunicazione).

(*) Gli importi indicati comprendono € 10,00 di rimborso costo di gestione del Registro Elettronico ed assicurazione ed il rimanente importo di contributo volontario detraibile. Per ottenere la detraibilità del contributo volontario dovrà almeno essere indicata nella causale la seguente dicitura "Erogazione liberale" specificando a propria scelta una di queste motivazioni: a)"per l'ampliamento dell'offerta formativa"; b) "per l'innovazione tecnologica"; c) "per il miglioramento dell'edilizia scolastica".(L. 40/2007)

Perfezionamento iscrizioni classi Prime A.S. 24-25

Preferenze CLASSI PRIME 2024-25